Homepage

Sono una associazione


IL CONSORZIO "PAVIA IN RETE"

 

Il Consorzio “Pavia in rete” è nato nell’aprile del 2005 dalla volontà di 8 realtà del privato sociale di Pavia e provincia, con l’intento di promuovere interventi di educazione e promozione culturale a favore del Servizio Civile Nazionale.

Il Consorzio “Pavia in rete” in questi 11 anni ha avuto una rapida evoluzione sul territorio della provincia ed è passato da 8 realtà alle attuali 21 realtà associate per un totale di 38 sedi accreditate.

Attualmente fanno parte del Consorzio Pavia in rete, le seguenti realtà del privato sociale: AGAL (Associazione genitori ed amici del bambino leucemico), Anffas Pavia, Croce Azzurra Belgioioso Onlus P.A., Babele Onlus, Cooperativa progetto Contatto, associazione Sogni e Cavalli Onlus, Associazione per l’aiuto di Giovani Diabetici, OFTAL Cooperativa sociale di solidarietà sociale Onlus, Ass. Per fare un albero Onlus, Casa di Pavia dell’Istituto Figlie della Carità Canossiane, Avis Comunale di Pavia, Servizi Sociali Autogestiti, Casa Benedetta Cambiagio Onlus, FILDIS, Ass. Cittadinanzattiva Assemblea territoriale, Varzi Viva, Cooperativa Famiglia Ottolini, Arimo Cooperativa sociale, Amici della Mongolfiera per Luiss, L’Arcobaleno dei Sogni, Sant'Agostino Cooperativa sociale. 

 

 

Nella sezione "sono un ragazzo" trovi i progetti presentati dal Consorzio Pavia in Rete!

 

Per maggiori informazioni e per sapere come accredistari al Consorzio: Centro Servizi Volontariato della provincia di Pavia tel. 0382/526328, fax 0382/524381 o email: promozione@csvpavia.it